Solenis + Diversey:<br/>Stronger Together

venerdì 14 aprile 2023

PER RILASCIO IMMEDIATO

Diversey Europe si colloca nel primo 5% di aziende sostenibili

Siamo lieti di annunciare che EcoVadis, una delle più grandi organizzazioni di rating di sostenibilità al mondo, ha rivisto il nostro approccio alla sostenibilità e ha assegnato a Diversey Europe Operations B.V. una medaglia d'ORO EcoVadis.

Questo risultato colloca Diversey Europe nel primo 5% delle aziende valutate da EcoVadis.

I clienti richiedono spesso la partecipazione di Diversey alla piattaforma EcoVadis per raccogliere informazioni approfondite sui loro fornitori al fine di promuovere la sostenibilità e mitigare i rischi nella loro catena di fornitura. Sempre più spesso, considerano il loro potere d'acquisto come una "forza per il bene", mirata a spingere i fornitori a migliorare le prestazioni ambientali e sociali.

Questa valutazione testimonia il lavoro svolto in tutta l'azienda per migliorare la nostra impronta ambientale, aderire al Codice di condotta di Diversey e creare un valore sostenibile per i nostri clienti.

Visualizza qui la certificazione 2023 di Diversey Europe e la scheda di valutazione completa di EcoVadis.

Per saperne di più sui nostri svariati programmi di sostenibilità e sugli sforzi dell'azienda, visita la nostra pagina web sulla sostenibilità aziendale o leggi il nostro

Rapporto sulla sostenibilità 2022.

Informazioni su Diversey

L'obiettivo di Diversey è andare oltre la pulizia per prendersi cura di ciò che è prezioso attraverso soluzioni leader di igiene, prevenzione delle infezioni e pulizia. Sviluppiamo e forniamo prodotti, servizi e tecnologie innovativi che salvano vite umane e proteggono l'ambiente. Da oltre un secolo, il marchio Diversey è sinonimo di qualità dei prodotti, dei servizi e dell'innovazione.

La nostra suite di soluzioni completamente integrata combina prodotti chimici brevettati, apparecchiature di dosaggio ed erogazione, macchine per la pulizia, servizi e analisi digitale. Siamo un partner affidabile: serviamo più di 85.000 clienti in oltre 100 Paesi con una rete di circa 9.000 dipendenti in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni, visita www.diversey.com o seguici sui social media.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI