Solenis + Diversey:<br/>Stronger Together

venerdì 11 agosto 2023

PER RILASCIO IMMEDIATO

sea chefs e Diversey annunciano una collaborazione globale

sea chefs e Diversey sono liete di annunciare la loro partnership globale per la fornitura di soluzioni per la pulizia, la cura della cucina, la lavanderia e la prevenzione delle infezioni. Questo annuncio fa seguito a un'analisi rigorosa e approfondita delle innovazioni, dei programmi, delle risorse e delle capacità di Diversey, nonché a una serie di prove di successo e all'implementazione di navi di alto livello.

La collaborazione fornirà a sea chefs una catena di approvvigionamento solida e flessibile e un servizio clienti esperto, oltre a garantire una significativa riduzione degli oneri e un'impronta ambientale migliorata grazie all'aumento dell'uso di superconcentrati forniti da attrezzature all'avanguardia. Le soluzioni Diversey aiuteranno sea chefs a continuare a concentrarsi sulla fornitura di eccellenti servizi alberghieri, di catering e di gestione dell'equipaggio a bordo delle navi da crociera. Tra i clienti più rinomati di sea chefs figurano la flotta della TUI Cruises con il programma premium all-inclusive, la flotta di imbarcazioni di lusso e da spedizione di Hapag-Lloyd Cruises, le note navi di Phoenix Reisen e diverse navi da crociera su fiume di alto livello.

Questo importante accordo globale conferma il massiccio ritorno di Diversey nel settore delle crociere e la sua ambizione di offrire al settore un servizio di alto livello, un'implementazione impeccabile e un portfolio all'avanguardia di soluzioni efficienti e sostenibili.

Siamo certi che questo accordo rafforzerà le prospettive future di entrambe le società e siamo felici di intraprendere questo viaggio nel mondo. Classe. Partnership.

Informazioni su sea chefs:

sea chefs è uno dei partner leader a livello mondiale di compagnie di navigazione e tour operator nel settore delle crociere. Siamo un fornitore di servizi esperto che opera a livello internazionale nei settori dell'ospitalità, del catering e della gestione dell'equipaggio a bordo delle navi da crociera. Dalla progettazione e pianificazione alla fornitura e alla logistica, fino alla perfetta implementazione nelle operazioni quotidiane, creiamo processi fluidi e un servizio di prima classe a bordo delle navi da crociera fluviali e oceaniche.

La chiave di tutto ciò è la nostra stretta e duratura collaborazione con i nostri clienti e il nostro mondo. Classe. Team.

Per ulteriori informazioni, visita il sito www.seachefs.com

Informazioni su Diversey

L'obiettivo di Diversey è andare oltre la pulizia per prendersi cura di ciò che è prezioso attraverso soluzioni leader di igiene, prevenzione delle infezioni e pulizia. Sviluppiamo e forniamo prodotti, servizi e tecnologie innovativi che salvano vite umane e proteggono l'ambiente. Nell'ultimo secolo il marchio Diversey è diventato sinonimo di qualità dei prodotti, servizi e innovazione. La nostra suite di soluzioni completamente integrata combina prodotti chimici brevettati, apparecchiature di dosaggio ed erogazione, macchine per la pulizia, servizi e analisi digitale. Siamo un partner affidabile: serviamo più di 85.000 clienti in oltre 100 Paesi, con una rete di circa 9.000 dipendenti in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni, visita https://diversey.com o seguici su LinkedIn, Facebook o Twitter @diversey.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI