Solenis + Diversey:<br/>Stronger Together
Diversey Is Now Part of Solenis
Chiudi 686C6711-FB74-47F4-AFEE-14D0F9C09B39

Solenis acquisisce CedarChem, migliorando le capacità di trattamento dell'acqua e delle acque reflue nel sud-est degli Stati Uniti

L'acquisizione offre un valore aggiunto ai clienti per le vendite e i servizi di trattamento dell'acqua e delle acque reflue e supporta la strategia di commercializzazione diretta

lunedì 2 ottobre 2023

PER RILASCIO IMMEDIATO

WILMINGTON, Del. (USA) - Il 2 ottobre 2023 Solenis, produttore leader globale di specialità chimiche per industrie ad alta intensità idrica, ha completato l'acquisizione di CedarChem LLC. Nell'ambito dell'acquisizione, Solenis rileverà tutti gli asset operativi di CedarChem.

Con sede a Cedartown, Georgia, CedarChem offre una gamma completa di prodotti per il trattamento dell'acqua e delle acque reflue per i mercati industriali e municipali, principalmente nel sud-est degli Stati Uniti.

L'acquisizione è in linea con la strategia di commercializzazione diretta di Solenis per offrire ai clienti prodotti chimici e servizi di trattamento delle acque reflue migliorati.

"CedarChem ha la reputazione di essere uno dei fornitori più affidabili e vicini ai clienti di prodotti e servizi di qualità nel mercato", ha affermato Mark Wescott, Vicepresidente del settore municipale/multibusiness di Solenis. "Siamo lieti di affiancare il loro team di professionisti di talento al team Solenis. Insieme continueremo a offrire un valore aggiunto ai nostri clienti."

PER ULTERIORI INFORMAZIONI