Solenis + Diversey:<br/>Stronger Together

Solenis riceve il Sustainability Partnership Award da Marathon Petroleum

giovedì 7 settembre 2023

PER RILASCIO IMMEDIATO

La Marathon Petroleum Corporation ha nominato Solenis vincitrice del Sustainability Partnership Award.

WILMINGTON, Del. (USA) - Solenis, produttore leader di specialità chimiche utilizzate nelle industrie ad alta intensità idrica, ha annunciato oggi di essere stata nominata vincitrice del Sustainability Partnership Award nell'ambito dell'ottava edizione dei Supplier Recognition Awards di Marathon Petroleum Corporation. Il Supplier Recognition Award è un programma sponsorizzato da Marathon Petroleum Corporation che si prefigge di premiare i fornitori che hanno avuto un impatto positivo sull'attività dell'azienda nel corso dell'anno solare precedente.

"Per conto di Solenis e dei suoi dipendenti, siamo onorati di ricevere questo riconoscimento da Marathon Petroleum", ha affermato Ed Connors, Chief Business Officer, Americhe. "I nostri clienti sono fondamentali nel nostro impegno per la sostenibilità, poiché collaboriamo con loro per creare valore attraverso soluzioni sostenibili. Siamo orgogliosi del nostro contributo alla creazione di un futuro più sostenibile per il nostro pianeta e continuiamo a impegnarci nel miglioramento continuo e nell'innovazione per rafforzare i nostri rapporti con i clienti esistenti."

Solenis aiuta i clienti a raggiungere i loro obiettivi di sostenibilità con soluzioni chimiche e di attrezzature avanzate che aiutano a ridurre il consumo di acqua ed energia, diminuire le emissioni di gas serra e ottimizzare l'utilizzo delle materie prime.

Visita www.solenis.com/en/sustainability/strategic-vision per ulteriori informazioni sulla mission di sostenibilità di Solenis e sul suo ultimo rapporto sulla sostenibilità.

Marathon Petroleum Corporation (MPC) è un'azienda integrata leader nella fornitura di energia a valle con sede a Findlay, Ohio. L'azienda gestisce il più grande impianto di raffinazione del Paese. Il sistema di marketing di MPC comprende sedi del marchio negli Stati Uniti, inclusi i punti vendita al dettaglio del marchio Marathon. MPC è inoltre socio accomandatario e socio di maggioranza di MPLX LP, una società midstream che possiede e gestisce attività di raccolta, lavorazione e frazionamento, nonché il trasporto di greggio e prodotti energetici e l'infrastruttura logistica. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.marathonpetroleum.com.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI