Solenis: Introducing<br/>our new brand identity
See how we’re evolving
Chiudi 686C6711-FB74-47F4-AFEE-14D0F9C09B39

LESSEAU® due volte vincitrice all'Interclean Amsterdam 2024

Il dispenser no-touch e il sapone solido per le mani sono stati premiati per l'eccezionale sostenibilità e l'innovazione

venerdì 17 maggio 2024

PER RILASCIO IMMEDIATO

Receiving the Amsterdam Innovation Award for Sustainability & Environment and the Overall Winner at Interclean Amsterdam 2024 for LESSEAU® solid soap dispensing technology

La tecnologia LESSEAU® ha vinto l'Amsterdam Innovation Award per la sostenibilità e l'ambiente all'Interclean Amsterdam 2024 ed è stata anche nominata vincitrice assoluta.

WILMINGTON, Del. (Stati Uniti) - LESSEAU®, l'innovativa tecnologia di erogazione di sapone solido no-touch scaturita dalla partnership tra Diversey - A Solenis Company e Slimstones B.V., si è aggiudicata il prestigioso Amsterdam Innovation Award nella categoria Sostenibilità e ambiente. In particolare, la tecnologia LESSEAU è stata anche nominata vincitrice assoluta dell'Amsterdam Innovation Award, raggiungendo un traguardo significativo per la sostenibilità e l'innovazione nel settore della pulizia e dell'igiene.

Rispetto al sapone liquido per le mani, le saponette LESSEAU contengono il 95% di acqua in meno, sono significativamente più piccole, più leggere e non hanno imballaggi in plastica.

L'Amsterdam Innovation Award, assegnato ogni due anni ai prodotti, ai servizi o alle soluzioni più innovativi, rappresenta un risultato eccezionale. Il trionfo di LESSEAU nella categoria Sostenibilità e ambiente e il suo riconoscimento come vincitrice assoluta sottolineano il suo impegno a rivoluzionare le piattaforme per l'igiene delle mani eliminando la plastica monouso e promuovendo la sostenibilità nell'intero settore.

"Questa innovazione rappresenta un passo avanti significativo nei nostri sforzi collettivi per ridurre i rifiuti di plastica e promuovere la sostenibilità", ha affermato Dan Daggett, Vicepresidente della sostenibilità di Solenis. "Eliminando la plastica monouso e adottando principi di circolarità, LESSEAU stabilisce un nuovo standard di responsabilità ambientale nel settore della pulizia e dell'igiene."

"Il dispenser LESSEAU è il futuro del lavaggio delle mani, aggiungendo valore al cliente e preservando le risorse naturali", ha aggiunto Bekie Riley, Vicepresidente del settore Innovazione globale e marketing di Solenis. "Non solo è sostenibile, è anche piacevole da usare e ha un aspetto moderno ed elegante, migliorando così l'esperienza dell'utente."

Come vincitrice di questi premi, Diversey si pone all'avanguardia dell'innovazione nel settore della pulizia e dell'igiene, definendo un nuovo standard per la sostenibilità e la responsabilità ambientale.

Ulteriori informazioni su LESSEAU su diversy.click/diversey-lesseau.

<div class="line">&nbsp;</div> <h2>Informazioni su Diversey</h2> <p>In Diversey - A Solenis Company, forniamo prodotti e tecnologie per la pulizia professionale, l'igiene e la prevenzione delle infezioni che servono i mercati dell'ospitalità, della sanità, degli alimenti e bevande, della ristorazione, della distribuzione organizzata, oltre ai settori delle imprese di pulizia e piscine. I nostri servizi, i nostri prodotti chimici speciali e le nostre soluzioni digitali consentono ai nostri clienti di preservare le risorse naturali, ridurre il consumo di acqua ed energia e ridurre al minimo gli sprechi. Insieme continuiamo a impegnarci a fornire competenze di livello mondiale e soluzioni innovative che contribuiscono a realizzare un mondo più pulito, più sicuro e più sostenibile.</p>
<div class="line">&nbsp;</div> <h2>Informazioni su Solenis</h2> <p>Solenis è un produttore leader a livello mondiale di specialità chimiche focalizzate sulla fornitura di soluzioni sostenibili per i settori ad alta intensità idrica, tra cui i mercati del consumo, dell'industria, delle istituzioni, degli alimenti e delle bevande e dell'acqua per piscine e spa. Il portfolio prodotti dell'azienda, di proprietà di Platinum Equity, comprende un'ampia gamma di prodotti chimici per il trattamento delle acque, coadiuvanti di processo, additivi funzionali, detergenti e disinfettanti, nonché sistemi di monitoraggio e controllo all'avanguardia. Queste tecnologie vengono utilizzate dai clienti per migliorare l'efficienza operativa, aumentare la qualità dei prodotti, proteggere le risorse degli impianti, ridurre al minimo l'impatto ambientale e creare ambienti più puliti e sicuri. Con sede a Wilmington, Delaware, l'azienda dispone di stabilimenti di produzione manufacturing-facilities ubicati strategicamente in tutto il mondo e impiega un team di oltre employees professionisti in countries paesi in continents continenti. Solenis è stata premiata con il premio Gold Standard 2024 Best Managed Company, riconosciuto per quattro anni consecutivi.</p> <p>Per ulteriori informazioni su Solenis, visita il sito <a href="/en/">www.solenis.com</a> o seguici sui social media.</p>

PER ULTERIORI INFORMAZIONI