Solenis: Introducing<br/>our new brand identity
See how we’re evolving
Chiudi 686C6711-FB74-47F4-AFEE-14D0F9C09B39

Diversey presenta nuove soluzioni di lavaggio meccanico delle stoviglie con il marchio SURE®, rafforzando l'impegno per la sostenibilità

Entrambi i prodotti hanno ricevuto la certificazione Ecolabel UE e Cradle to Cradle

martedì 7 maggio 2024

PER RILASCIO IMMEDIATO

Sure Machine Care Wash

Le due nuove soluzioni SURE saranno offerte in SafePack da 2x5 litri e 10 litri.

WILMINGTON, Del. (Stati Uniti) - Diversey - A Solenis Company ha lanciato due nuovi prodotti per il lavaggio meccanico delle stoviglie con significativi profili di sostenibilità. Parte del marchio di successo SURE®, questi prodotti soddisfano i severi requisiti per la certificazione Ecolabel UE e sono stati valutati dal Cradle to Cradle Innovation Institute. Il brillantante ha ottenuto la certificazione Gold per tutti i cinque criteri Cradle to Cradle, mentre il detergente ha ricevuto il riconoscimento Gold per la salute dei materiali. Queste certificazioni riconoscono i prodotti come privi di sostanze chimiche nocive e più sicuri sia per le persone che per l'ambiente.

Sviluppato per le cucine professionali, il detersivo per lavastoviglie SURE elimina efficacemente il grasso più ostinato e i residui alimentari incrostati, mentre il brillantante per lavastoviglie SURE garantisce un'asciugatura rapida e priva di macchie. Di conseguenza, i clienti possono essere certi di scegliere soluzioni di pulizia efficaci nonché rispettose dell'ambiente.

Prima del lancio del prodotto Diversey ha condotto ampie valutazioni presso sedi di clienti in vari paesi. I risultati dimostrati sono stati molto positivi e gli esiti complessivi hanno soddisfatto lo standard di riferimento quanto alle prestazioni di pulizia e asciugatura e alla riduzione dei depositi di calcare. Le prestazioni dimostrano l'efficacia del detersivo e del brillantante per lavastoviglie SURE, confermando che sostenibilità ed efficacia pulente possono andare di pari passo.

Il detersivo e il brillantante per lavastoviglie SURE fanno parte della gamma di prodotti SURE di Diversey, progettata per soddisfare la crescente domanda di soluzioni per la pulizia sostenibili negli ambienti professionali. Questo portafoglio di prodotti comprende una vasta gamma di soluzioni per la pulizia su misura per varie applicazioni in diversi settori. Che si tratti di ristorazione, ospitalità o contesti istituzionali, il marchio SURE offre la classificazione di sicurezza più bassa, semplificando sia la formazione che la facilità d'uso.

Ulteriori informazioni su queste soluzioni di pulizia all'avanguardia sono disponibili alla pagina hub.diversey.com/sure-machine-mechanical-ware-wash.

<div class="line">&nbsp;</div> <h2>Informazioni su Diversey</h2> <p>In Diversey - A Solenis Company, forniamo prodotti e tecnologie per la pulizia professionale, l'igiene e la prevenzione delle infezioni che servono i mercati dell'ospitalità, della sanità, degli alimenti e bevande, della ristorazione, della distribuzione organizzata, oltre ai settori delle imprese di pulizia e piscine. I nostri servizi, i nostri prodotti chimici speciali e le nostre soluzioni digitali consentono ai nostri clienti di preservare le risorse naturali, ridurre il consumo di acqua ed energia e ridurre al minimo gli sprechi. Insieme continuiamo a impegnarci a fornire competenze di livello mondiale e soluzioni innovative che contribuiscono a realizzare un mondo più pulito, più sicuro e più sostenibile.</p>
<div class="line">&nbsp;</div> <h2>Informazioni su Solenis</h2> <p>Solenis è un produttore leader a livello mondiale di specialità chimiche focalizzate sulla fornitura di soluzioni sostenibili per i settori ad alta intensità idrica, tra cui i mercati del consumo, dell'industria, delle istituzioni, degli alimenti e delle bevande e dell'acqua per piscine e spa. Il portfolio prodotti dell'azienda, di proprietà di Platinum Equity, comprende un'ampia gamma di prodotti chimici per il trattamento delle acque, coadiuvanti di processo, additivi funzionali, detergenti e disinfettanti, nonché sistemi di monitoraggio e controllo all'avanguardia. Queste tecnologie vengono utilizzate dai clienti per migliorare l'efficienza operativa, aumentare la qualità dei prodotti, proteggere le risorse degli impianti, ridurre al minimo l'impatto ambientale e creare ambienti più puliti e sicuri. Con sede a Wilmington, Delaware, l'azienda dispone di stabilimenti di produzione manufacturing-facilities ubicati strategicamente in tutto il mondo e impiega un team di oltre employees professionisti in countries paesi in continents continenti. Solenis è stata premiata con il premio Gold Standard 2024 Best Managed Company, riconosciuto per quattro anni consecutivi.</p> <p>Per ulteriori informazioni su Solenis, visita il sito <a href="/en/">www.solenis.com</a> o seguici sui social media.</p>

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Lynne Snoding