Solenis: presentazione della<br />nostra nuova identità aziendale
Scopri come stiamo cambiando
Chiudi 686C6711-FB74-47F4-AFEE-14D0F9C09B39

Solenis acquisisce Predictive Food Safety Solutions, ampliando l'offerta nel settore alimenti e bevande

L'acquisizione aiuterà i clienti Solenis a soddisfare i rigorosi requisiti in materia di sicurezza alimentare nell'industria avicola.

martedì 16 luglio 2024

PER RILASCIO IMMEDIATO

WILMINGTON, Delaware (Stati Uniti) – Solenis, produttore leader globale di specialità chimiche, ha acquisito tutte le unità associative di Predictive Food Safety Solutions, LLC., con effetto dal 15 luglio 2024.

Con sede a Lawrenceville, GA, Predictive Food Safety Solutions (PFS) è un produttore e distributore di prodotti chimici antimicrobici, per le acque reflue, la sanificazione, la lubrificazione industriale e gli additivi dei mangimi di alta qualità per l'industria avicola. Offrendo soluzioni complete in tutte le fasi della lavorazione del pollame, la tecnologia di PFS offre una migliore efficienza antimicrobica riducendo al contempo il costo totale di esercizio.

La tecnologia proprietaria dell'azienda, gli algoritmi unici, la qualità chimica e l'attenzione alla coerenza aiutano a prevenire e controllare la diffusione di batteri e malattie nella lavorazione del pollame che possono altrimenti portare a significative perdite economiche e a potenziali minacce per la salute umana.

Commentando l'acquisizione, Chris Neer, vicepresidente di Solenis e direttore generale per le soluzioni per le acque industriali e il settore alimenti e bevande in Nord America, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di accogliere in Solenis il team di Predictive Food Safety Solutions e di aggiungere la loro gamma di soluzioni al nostro portfolio di tecnologie Diversey per alimenti e bevande".

"Siamo lieti che PFS si unisca al portfolio Diversey di Solenis", ha aggiunto Bruce Peterson, presidente di Predictive Food Safety Solutions. "Insieme a Solenis abbiamo un'opportunità ideale per espandere la nostra piattaforma antimicrobica nell'industria della lavorazione del pollame. Il loro modello di assistenza incentrato sul cliente è un complemento perfetto alla nostra esperienza nella lavorazione del pollame, a vantaggio dei clienti attuali e futuri. Siamo incredibilmente grati per la dedizione dei nostri dipendenti e per l'impegno del team con i nostri clienti che ha aiutato PFS a prosperare."

<div class="line">&nbsp;</div> <h2>Informazioni su Solenis</h2> <p>Solenis è un produttore leader a livello mondiale di specialità chimiche focalizzate sulla fornitura di soluzioni sostenibili per i settori ad alta intensità idrica, tra cui i mercati del consumo, dell'industria, delle istituzioni, degli alimenti e delle bevande e dell'acqua per piscine e spa. Il portfolio prodotti dell'azienda, di proprietà di Platinum Equity, comprende un'ampia gamma di prodotti chimici per il trattamento delle acque, coadiuvanti di processo, additivi funzionali, detergenti e disinfettanti, nonché sistemi di monitoraggio e controllo all'avanguardia. Queste tecnologie vengono utilizzate dai clienti per migliorare l'efficienza operativa, aumentare la qualità dei prodotti, proteggere le risorse degli impianti, ridurre al minimo l'impatto ambientale e creare ambienti più puliti e sicuri. Con sede a Wilmington, Delaware, l'azienda dispone di stabilimenti di produzione manufacturing-facilities ubicati strategicamente in tutto il mondo e impiega un team di oltre employees professionisti in countries paesi in continents continenti. Solenis è stata premiata con il premio Gold Standard 2024 Best Managed Company, riconosciuto per quattro anni consecutivi.</p> <p>Per ulteriori informazioni su Solenis, visita il sito <a href="/it-IT/">www.solenis.com</a> o seguici sui social media.</p>

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Globale