Solenis + Diversey:<br/>Stronger Together
Diversey Is Now Part of Solenis
Chiudi 686C6711-FB74-47F4-AFEE-14D0F9C09B39

Diversey India è stata riconosciuta come una delle "100 migliori aziende per le donne in India nel 2023" per il secondo anno consecutivo

mercoledì 15 novembre 2023

PER RILASCIO IMMEDIATO

WILMINGTON, Del. (USA) - In Diversey, una società Solenis, l'impegno per la diversità, l'equità e l'inclusione (DE&I) non è solo una filosofia, ma una parte fondamentale del nostro DNA organizzativo. Siamo orgogliosi di annunciare che Diversey India è stata nuovamente riconosciuta come una delle "100 migliori aziende per le donne in India 2023" dall'AVTAR & SERAMOUNT Group. Questo prestigioso riconoscimento riflette la nostra costante dedizione nel coltivare un luogo di lavoro che promuova l'inclusione di genere.

Diversey India fa un ulteriore passo avanti nel sostenere e responsabilizzare la sua forza lavoro femminile attraverso la strategia olistica delle 3C: cura, capacità e connessione-collaborazione.

Cura: i nostri esclusivi programmi per il benessere a 360 gradi e le nostre comunità di wellness, accessibili tramite un'app dedicata, supportano il benessere fisico, mentale e finanziario delle dipendenti donne.

Capacità: crediamo nell'accelerazione della crescita della nostra forza lavoro femminile. Il nostro programma di mentoring e leadership per le donne, FlyHigh, emancipa le dipendenti donne dotate di un elevato potenziale, fornendo loro gli strumenti e il mentoring necessari per fissare e raggiungere obiettivi ambiziosi. Inoltre, quasi il 60% del nostro pool di talenti femminili ha accesso a programmi di sviluppo per accelerare il percorso di carriera all'interno di Diversey.

Connessione-collaborazione: la rete Diversey Women India Network svolge un ruolo fondamentale nel dare voce alle dipendenti donne. Contribuisce attivamente a rimodellare le politiche di impiego di Diversey per allinearle alle esigenze esclusive della nostra forza lavoro diversificata.

In Diversey la nostra dedizione alla creazione di un luogo di lavoro inclusivo supera le aspettative: è integrata nei nostri valori fondamentali e nei comportamenti che sosteniamo. Ci impegniamo continuamente a coltivare un ambiente in cui i nostri dipendenti sentano un senso di appartenenza, liberando il loro pieno potenziale e offrendo le loro migliori prestazioni. Perché crediamo che un luogo di lavoro in cui ogni membro del team si senta responsabilizzato e incluso sia anche la chiave per diventare un datore di lavoro eccezionale. È il motore del nostro successo: ha un impatto positivo sui nostri clienti, sulla società e sull'ambiente.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI